Disbrigo pratiche cimiteriali

Disbrigo di pratiche burocratiche funerarie a Pinerolo

L'agenzia di Pinerolo solleva le famiglie dalle complesse pratiche burocratiche funerarie, occupandosene in prima persona.Le procedure in questione sono purtroppo obbligatorie per legge nel momento del trapasso e i parenti del defunto devono eseguirle prima della sepoltura. In questi casi è utile avere al proprio fianco una figura professionale, che abbia tutte le competenze necessarie.

Rivolgersi a Onoranze Funebri Tamarin significa affidare la gestione di qualsiasi pratica funeraria a mani esperte, dai documenti cimiteriali alle autorizzazioni per la cremazione.

Richiedi assistenza
  • procedure cimiteriali

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Gestione delle procedure cimiteriali

La ditta di Onoranze Funebri Tamarin di Pinerolo si occupa senza indugio delle pratiche burocratiche funerarie relative al cimitero (autorizzazione alla tumulazione, pratiche comunali e sanitarie, ecc.).



Nel caso in cui la famiglia non abbia a disposizione un luogo adibito alla sepoltura, gli operatori dell'impresa si interessano anche dell’acquisto del loculo, previa delega del cliente, rivolgendosi personalmente agli uffici di competenza.


Effettuano, inoltre, richiesta dei documenti necessari al seppellimento e al trasporto.

Accertamenti necroscopici e certificato di morte

Un'altra importante pratica burocratica di cui si occupa l'agenzia Tamarin di Pinerolo è la richiesta al medico necroscopo dell'ASL competente di certificare la morte di una persona. 



La certificazione deve avvenire dopo 15 ore dal decesso e non oltre 30 ore; è un documento necessario per procedere alla sepoltura della salma e può essere richiesto dai familiari o da un professionista da loro incaricato.

Gli altri servizi
  • candela

    Slide title

    Write your caption here
    Button
Icona – Modulo

Compilate il modulo per saperne di più sul disbrigo delle pratiche burocratiche funerarie 

Vai al form
Share by: